CIRCOLO FEMMINILE S. AGATA La tessera di socia onoraria a Laura Salafia

Il prossimo 27 gennaio, alle 11,30, nella basilica Collegiata “S. M. dell’elemosina”, in occasione dell’annuale tesseramento del “Circolo femminile S. Agata”, sarà consegnata la tessera di socia onoraria a Laura Salafia, la giovane rimasta paralizzata dopo essere stata colpita da un proiettile vagante in piazza Dante nel 2010. L’impegno del Circolo femminile S. Agata, guidato dalla presidente Mariella Aurite, si rinnova anche per l’edizione 2019 della festa in onore alla vergine e martire catanese con la realizzazione di catechesi continue e in forma di solidarietà con opere caritative.