Ecco da dove ripartire

«Avverto in giro un senso di delusione nei confronti della vita, per tutto ciò che sarebbe potuto essere e non è stato. Quante speranze di un futuro migliore frustrate, quanti sacrifici che non hanno dato i frutti sperati! E i rapporti umani in questo clima sembrano finti, senza sincerità. A dominare su tutto è la paura: del futuro, del lavoro che non arriva, degli altri, soprattutto se stranieri». La riflessione di Laura Salafia che ieri ha ricevuto la tessera di socia onoraria al Circolo femminile S. Agata.