Il pittore Enzo Indaco regala una sua opera alla Fondazione DSE

la benedizione di gristina anche ai nostri lettori
In redazione tradizionale scambio di auguri con l’arcivescovo

Come da tradizione, ieri nella redazione del nostro quotidiano c’è stato lo scambio degli auguri natalizi, presente anche l’arcivescovo metropolita Salvatore Gristina, che ha rivolto un augurio e una benedizione all’intera famiglia de La Sicilia e ai tantissimi lettori del giornale. Il direttore Antonello Piraneo ha rimarcato i risultati lusinghieri conseguiti dalla testata e l’amministratore giudiziario Luciano Modica gli sforzi di tutta la “macchina giornale”.
Nell’occasione l’artista Enzo Indaco ha donato l’opera “Colonna di pietra” alla Fondazione Dse, consegnandola a Giuseppe Di Fazio, presidente del Comitato scientifico.