Premio per tesi di laurea sull'Archivio storico del quotidiano LA SICILIA

Il Premio di laurea "Domenico Sanfilippo editore" è patrocinato dalla omonima Fondazione e ha lo scopo di far conoscere fatti, realtà sociali o economiche, eventi storici, culturali e artistici della Sicilia in età contemporanea. Il premio viene conferito annualmente a una tesi di laurea (triennale o magistrale) che sia stata redatta utilizzando come fonte primaria l'Archivio storico del quotidiano LA SICILIA. L'importo del premio è 1.000 euro, che verrà corrisposto al vincitore a mezzo assegno bancario (o bonifico).