Presentazione del libro Politique d'abord! di Giuseppe Giarrizzo

Martedì 11 giugno alle ore 17 presso il Coro di Notte del Monastero dei Benedettini verrà presentato il volume "POLITIQUE D'ABORD. Editoriali per "La Sicilia": 1984-2015" di Giuseppe Giarrizzo. Il libro, che arricchisce la collana "Giornalismo e società" edita da Domenico Sanfilippo editore, raccoglie gli editoriali scritti per "La Sicilia" da Giuseppe Giarrizzo, illustre storico e Accademico dei Lincei, Preside della Facoltà di Lettere per vent'anni e promotore del restauro del Monastero dei Benedettini, oggi sede del Dipartimento di Scienze Umanistiche.