Presentazione della Fondazione Dse e del volume di Nino Milazzo "Il mio Novecento"

Ieri a Catania presentati la Fondazione Domenico Sanfilippo Editore e del volume: “Il mio Novecento” di Nino Milazzo. De Bortoli: «I buoni articoli sono più letti di prima grazie alla condivisione in Rete». Martino: «“La Sicilia” grande giornale che ha mantenuto un rapporto forte con il territorio»

Il giornalismo che verrà - La Sicilia

«Quattro giorni intensi e inattesi». Così, Paola, dottoranda alla Normale di Pisa, descrive il Workshop nazionale di giornalismo tenutosi a Catania dal 27 al 30 settembre. Il laboratorio ha visto 30 giovani, provenienti da sette atenei italiani, dialogare e lavorare proficuamente con direttori di giornali e inviati di testate nazionali, con fotoreporter e con giornalisti impegnati nel “desk”.