Speciale Mostra "L'Isola che non si arrende 1968-1969"

Quei ragazzi e l'altro '68

L'intervista alla milanese Marina Loffi che nel 1968 si recò in Cecoslovacchia in compagnia della catanese Romana Romano. Alcuni scatti di quell'esperienza che accomunò 7 giovani di Gioventù Studentesca provenienti da tutta l'Italia, sono esposti alla Galleria Credito Siciliano di Acireale nell'ambito della mostra "L'isola che non s'arrende (1968-1969)", promossa dalla Fondazione DSe.

Il servizio del TGR Sicilia sulla mostra "L'Isola che non s'arrende (1968-1969)"

Il servizio del TGR Sicilia sulla mostra "L' isola che non s' arrende (1968-1969)" inaugurata giovedì presso la Galleria Credito Siciliano di Acireale. Sono intervenuti il Presidente del Comitato scientifico della Fondazione Dse, il giornalista Giuseppe Di Fazio, il fotografo Carmelo Nicosia, membro del comitato scientifico della mostra e l'architetto Leo Guerra, che ha progettato l'allestimento. La mostra è visitabile ad ingresso libero fino al 30 marzo.