Elenco ammessi per il 2° Workshop del Giornalismo

Il giornalismo che verrà

La commissione giudicatrice ha selezionato i 30 candidati ammessi alla seconda edizione del workshop internazionale di giornalismo, “Il giornalismo che verrà”, organizzato dalla Fondazione Domenico Sanfilippo editore e dal Sicilian Post in collaborazione con la Scuola Superiore di Catania e il Dipartimento di Scienze Umanistiche dell’Università di Catania. Il workshop si terrà a Catania, a Villa San Saverio (sede della Scuola Superiore di Catania) e presso il Monastero dei Benedettini (sede del DISUM) nei giorni 10-14 ottobre 2019.

Presentazione del libro Politique d'abord! di Giuseppe Giarrizzo

Martedì 11 giugno alle ore 17 presso il Coro di Notte del Monastero dei Benedettini verrà presentato il volume "POLITIQUE D'ABORD. Editoriali per "La Sicilia": 1984-2015" di Giuseppe Giarrizzo. Il libro, che arricchisce la collana "Giornalismo e società" edita da Domenico Sanfilippo editore, raccoglie gli editoriali scritti per "La Sicilia" da Giuseppe Giarrizzo, illustre storico e Accademico dei Lincei, Preside della Facoltà di Lettere per vent'anni e promotore del restauro del Monastero dei Benedettini, oggi sede del Dipartimento di Scienze Umanistiche.

Download report "Generazione 18:il futuro, la Sicilia e l'Italia con gli occhi dei giovani".

In allegato è possibile scaricare i risultati del report "Generazione 18: Il futuro, la Sicilia e l'Italia con gli occhi dei giovani", condotto insieme alla redazione "Sicilian Post" e presentato presso la Scuola Superiore di Catania giorno 16 febbraio.

Clicca qui per scaricare il report "Generazione 18".