“Sussidiarietà e... giovani al sud – Rapporto sulla sussidiarietà 2017/2018”

Sabato 21 aprile, alle 10, nell'auditorium “G. De Carlo” del Disum (Monastero dei Benedettini, piazza Dante 32, Catania), verrà presentato il volume “Sussidiarietà e... giovani al sud – Rapporto sulla sussidiarietà 2017/2018”.
    E' interessante mettere a confronto i dati e le analisi di questo Rapporto con il Report "Generazione 18" curato dalla Fondazione Dse e da Sicilian Post (consultabile sul sito fondazionedse.lasicilia.it). Non a caso, il direttore di Sicilian Post è stato invitato a rendere una testimonianza al convegno.

Tags:

Download report "Generazione 18:il futuro, la Sicilia e l'Italia con gli occhi dei giovani".

In allegato è possibile scaricare i risultati del report "Generazione 18: Il futuro, la Sicilia e l'Italia con gli occhi dei giovani", condotto insieme alla redazione "Sicilian Post" e presentato presso la Scuola Superiore di Catania giorno 16 febbraio.

Clicca qui per scaricare il report "Generazione 18".