Rassegna stampa

Il futuro, la Sicilia e l'Italia con gli occhi dei giovani: "Sicilian Post" e la "Fondazione Domenico Sanfilippo editore" presentano il report "GENERAZIONE 18"

Il futuro, la Sicilia e l'Italia con gli occhi dei giovani:

La presentazione avverrà alla Scuola Superiore di Catania nell'aula "Barbara Minutoli", intitolata alla memoria della giovane giornalista collaboratrice di Sicilian Post.

Ilsussidiario.net - Quando i giornali tradiscono l'apparente banalità del quotidiano

Un aggettivo accompagna con sempre più frequenza il giudizio sul lavoro di chi scrive per i giornali: inutile. Ma è davvero il web ad aver messo in crisi i giornali?

GIUSEPPE DI FAZIO

Un aggettivo accompagna con sempre più frequenza il giudizio sul lavoro di chi  scrive per i giornali: inutile.

Giorno della memoria: L'ERSU lancia il libro di Laura Salafia

Martedì 30 gennaio 2018, alle ore 17.00, nell’Aula Magna dell’università di Catania, sita in Piazza Università, 2, nel corso della V edizione del “Giorno della Memoria”, organizzata dall’E.R.S.U. di Catania, verrà presentato il libro di Laura Salafia “Una forza di vita”. Il libro di Laura, ha detto il prof. Alessandro Cappellani, presidente dell’ERSU, è «un esempio di forza e determinazione, che vogliamo sostenere con tutte le nostre energie, estendendo l’invito a tutta la cittadinanza che vorrà ancora una volta stare al fianco di Laura».