La mostra in 67 foto del '68

«Un terremoto, una rivolta, un viaggio di libertà. E che scelta poetica questa. Scegliere tra trecentomila fotografie dimenticate di fotoreporter siciliani dimenticati, tre momenti così diversi». La scrittrice e giornalista Giordana Giordano, docente di Estetica e Filosofia dell'immagine dell'Accademia di Belle Arti di Catania, racconta la mostra "L'isola che non s'arrende (1968-1969)" organizzata dalla  Fondazione DSe con l'art consulting della Fondazione Creval.

Errore | Fondazione DSE

Messaggio di errore

  • Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /var/www/vhosts/lasicilia.it/fondazionedse.lasicilia.it/includes/common.inc:2777) in drupal_send_headers() (linea 1486 di /var/www/vhosts/lasicilia.it/fondazionedse.lasicilia.it/includes/bootstrap.inc).
  • TypeError: Argument 1 passed to xmlsitemap_node_create_link() must be an instance of stdClass, boolean given, called in /var/www/vhosts/lasicilia.it/fondazionedse.lasicilia.it/sites/all/modules/xmlsitemap/xmlsitemap_node/xmlsitemap_node.module on line 28 in xmlsitemap_node_create_link() (linea 194 di /var/www/vhosts/lasicilia.it/fondazionedse.lasicilia.it/sites/all/modules/xmlsitemap/xmlsitemap_node/xmlsitemap_node.module).

Errore

Si è verificato un errore inatteso. Riprova più tardi, grazie.